Chanel cerca una famiglia!

Chanel cerca una famiglia!

Bianca come la neve Chanel, con quegli occhietti vispi e dolci, così se la sono trovata davanti le volontarie dell’associazione insieme ai suoi 4 fratellini, e oggi cerchiamo di aiutarla a trovare una famiglia tutta per lei!

Chanel arriva all’attenzione di Conoscoilcane grazie alle volontarie della pagina Facebook Una cuccia per te che con molto piacere intendo aiutare!!! Sono delle ragazze , delle donne che accolgono i cani meno fortunati e cercano, di trovare poi per loro una famiglia.

Chanel ha circa 3 mesi e sarà una futura taglia media, oggi si trova a Palermo, ma per qualunque richiesta di adozione che sia seria verrà portata ovunque!

Ci sono tantissime difficoltà per chi tutti i giorni cerca di aiutare i cani abbandonati, e ognuno di noi può aiutare in tanti modi, ad esempio portando alle associazioni cibo, coperte, antiparassitari giochini etc… quindi se non potete adottare ma volete comunque contribuire e dare una mano a queste ragazze che ci mettono impegno e amore potete andare sulla pagina Facebook dedicata cliccando qui sotto:

https://www.facebook.com/Una-cuccia-per-te-467660433355699/

dove troverete tutte le informazioni necessarie sia per le adozioni sia per aiutare come preferite.

Insieme a Chanel infatti ci sono molti altri cani che aspettano qualcuno che gli tenda una mano, qualcuno che gli regali la possibilità di vivere la vita che meritano davvero!

Per qualunque richiesta in merito all’adozione di Chanel potete scrivere una mail a [email protected]  o scriverci nella sezione Contatti  (basta cliccare qui sotto)

 http://conoscoilcane.altervista.org/contatti/

o  ancora scrivere un messaggio sulla nostra pagina Facebook.

Forza allora, diamo una mano alla bellissima Chanel a trovare la sua nuova famiglia!

 

Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.