Ciccio e Jack, indimenticabili…

 

Ciccio e Jack...indimenticabili

Si sono incontrati per caso Ciccio Jack, quando i loro rispettivi proprietari, Mario e Tiziana,  si sono conosciuti, successivamente hanno formato una famiglia, e loro hanno imparato a convivere, ed a rispettarsi. Eh già , perchè così è il mondo dei cani, loro ci seguono ovunque,  anche quando nelle nostre vite accadono fatti del tutto inaspettati, se ne stanno li e, senza ben comprendere il nostro, di mondo, accettano tutto quello che accade con il massimo rispetto e una sorta di strana comprensione che a volte non riusciamo a spiegarci.

Ciccio Jack, hanno così vissuto i loro ultimi anni, insieme a questa famiglia che iniziava il suo percorso, con la pazienza e la comprensione che spesso a noi esseri umani manca.

Oggi questa bella famiglia che li ha tanto amati, non può far altro che ricordarli nelle giornate trascorse insieme ed essere orgogliosa di aver avuto al proprio fianco questi due giganti buoni, che ora chissà, magari corrono felici nel paradiso, quello più bello, quello dove solo i cani possono entrare.

Un abbraccio grande a Tiziana , Mario e Luigi, da Conosco il cane 

Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.