Duccio cerca una famiglia: ora sta bene !!!

 

Duccio cerca una famiglia: ora sta bene!!

Che dire?! Lo vedete coi vostri occhi; Duccio sta bene finalmente!!!!!!

Lo ricorderete,era Giugno scorso quando questo cane è stato trovato,  le sue condizioni erano davvero gravi, non aveva più pelo e tale era la sua sofferenza che non riusciva più nemmeno a mangiare!!

Sembrava tutto al di fuori di un cane, era agonizzante in mezzo ai rifiuti, e sembrava morto quando è stato avvistato dal volontario che gli ha salvato la vita; lo potete vedere qui : http://conoscoilcane.altervista.org/duccio-la-storia-di-un-cane-trovato-tra-i-rifiuti/

Oggi , dopo aver ricevuto tutti gli aggiornamenti  riguardo al suo caso, posso dirvi quello che si è scoperto su Duccio: sembra si tratti di un cane randagio di circa 4 anni, che era nato e cresciuto in provincia di Palermo, dove veniva accudito un pò da tutti, poi circa un anno fa scompare nel nulla, e tutti pensavano fosse morto.

Quando Duccio riappare dov’è stato trovato, era talmente malconcio che nessuno lo aveva riconosciuto, quello che si crede è che qualcuno lo abbia preso, e poi lo abbia maltrattato fino a questo punto!!!

Finalmente però ora sta bene, mangia, ha di nuovo il suo splendido manto, e non ha più quello sguardo triste e rassegnato che aveva 3 mesi fa!  Ora, grazie a tutte quelle persone che lo hanno aiutato vive in una pensione casalinga dove aspetta di ESSERE ADOTTATO!!!!

Duccio cerca una famiglia: ora sta bene!!

Basta guardarlo negli occhi Duccio; ora è felice, ha ripreso a vivere e tutto questo grazie a chi se n’è occupato e in questi mesi lo ha supportato, con dedizione e forza, continuando a credere nella sua ripresa!!!

Quindi adesso bisogna fare il passo successivo, si deve trovare una famiglia per Duccio, perchè questo cane la merita davvero tanto, e ha bisogno di essere amato dopo così tanta sofferenza!

Anche se non si può adottare un cane, per qualunque motivo, questo non significa che comunque non lo si possa aiutare in qualche altro modo, quindi vi chiedo personalmente un grosso favore: condividete il suo appello, fatelo conoscere a quante più persone potete, perchè là fuori, sono sicura che c’è una famiglia che vorrà averlo come compagno di giochi e di avventure!!!!

Per qualunque informazione potete contattare il blog scrivendo qui:

Contatti

A volte basta poco, TROVIAMO UNA FAMIGLIA PER DUCCIO!!!!!

 

 

Like

2 Risposte a “Duccio cerca una famiglia: ora sta bene !!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.