Svuotiamo i canili! Operazione Adozioni!!

Svuotiamo i canili! Operazione Adozioni!!

Quando ho deciso d’ imbarcarmi nell’avventura di creare un blog sulla cinofilia, sapevo che l’argomento sarebbe stato vasto e impegnativo, ma le soddisfazioni che ho ricevuto sono davvero tantissime, e per questo non posso che rendere grazie a tutti gli utenti che seguono il blog e che scrivono anche sulla pagina Facebook a esso correlata!! 😀

Ho deciso quindi di utilizzare la sezione AIUTIAMO AD AIUTARE  per racchiudere gli appelli dei tanti volontari che cercano di dare una vita dignitosa ad ogni cane che viene portato in canile!!

Purtroppo si sente spesso parlare di canili lager, e di cani che vengono lasciati a morire in condizioni disumane; anche per questo voglio mettere a disposizione lo spazio del blog; per fare in modo che i cani dei canili possano avere un’opportunità, seppur piccola , ma come si dice : l’oceano in fondo è formato da tante gocce 😉  !!

Vi esorto quindi a scrivere a :  [email protected]

o a inviare un messaggio direttamente alla pagina Facebook (qui sotto trovate il link)

https://www.facebook.com/conoscoilcane/

 

per inviare le foto insieme a tutte le informazioni in merito a cani che sono in adozione, di modo che possano avere visibilità, e magari, trovino una famiglia che li meriti davvero!

Aiutiamo ad aiutare quindi: SVUOTIAMO I CANILI con L’OPERAZIONE ADOZIONI!! 

 

 

 

Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.